La nostra storia

Siamo optometristi ed ottici.
Ci occupiamo di prodotti e servizi per il miglioramento della visione.
Non svolgiamo attività medica.

Il nostro centro è nato 30 anni fa da un’idea di Ivano Chinellato, esperto nella costruzione e nella lavorazione delle lenti per occhiali, ed in pochi anni si è imposto come punto di riferimento per il Veneto grazie al continuo aggiornamento professionale e all’alto livello dei servizi offerti nel campo della visione.

Lo sviluppo dello studio optometrico è stato affidato al Dott. Mirko Chinellato (optometrista) che con dedizione lavora per garantire il massimo livello dei servizi forniti, soprattutto nell’ambito delle lenti a contatto.

Dal 2014 è entrata a fare parte del team anche la Dott.ssa Chiara Fantin (optometrista) responsabile delle attività di front office e rieducazione visiva.

Il nostro staff

Il nostro staff segue una formazione continua per offrire al cliente le soluzioni più innovative.

Ivano Chinellato

Fondatore, Ottico, Specialista in Ottica Oftalmica (clicca per curriculum)

Mirko Chinellato

Optometrista FIACLE FIAO Laureato, Specialista in Lenti a Contatto. Professore a contratto dell'Università degli Studi di Padova (clicca per curriculum)

Chiara Fantin

Optometrista Laureata, Responsabile del Front Office e Rieducazione Visiva (clicca per curriculum)

Tirocini

Il nostro centro è partner dell’Università degli Studi di Padova per il tirocinio degli studenti del corso di laurea in ottica e optometria dell’Università degli Studi di Padova

Collaborazioni

Facciamo parte di una rete di specialisti nella cura della visione. Le nostre conoscenze ci permettono di saper consigliare il miglior percorso per la risoluzione di ogni problema visivo creando rapporti di collaborazione con le altre figure professionali. La centralità del paziente è il nostro obiettivo principale. Lavoriamo per garantire un ambiente confortevole rispettando i più alti livelli tecnologici e professionali.