La nostra storia

Siamo optometristi ed ottici.
Ci occupiamo di prodotti e servizi per il miglioramento della visione.
Non svolgiamo attività medica.

Il nostro centro è nato nel 1988 da un’idea di Ivano Chinellato, esperto nella costruzione e nella lavorazione delle lenti per occhiali, ed in pochi anni si è imposto come punto di riferimento per il Veneto grazie al continuo aggiornamento professionale e all’alto livello dei servizi offerti nel campo della visione.

Lo sviluppo dello studio optometrico è stato affidato a Mirko Chinellato, optometrista laureato in ottica e optometria e professore a contratto presso l’Università degli Studi di Padova, che con dedizione lavora per garantire il massimo livello dei servizi forniti, soprattutto nell’ambito delle lenti a contatto.

Successivamente è entrata a fare parte del team anche Chiara Fantin, laureata in ottica e optometria, responsabile delle attività di front office e rieducazione visiva e Martina Boldrin, laureata in ottica e optometria che si occupa di assistenza alle persone ipovedenti, front office e comunicazione digitale. Nel 2023, dopo aver concluso gli studi universitari, si è aggiunta al team anche Elena Sartoretto.

Il nostro staff

Il nostro staff segue una formazione continua per offrire al cliente le soluzioni più innovative.
ivano-chinellato

Ivano Chinellato
Ottico, fondatore (curriculum)

Mirko sito2

Mirko Chinellato
Optometrista Laureato.
Professore a contratto presso l’Università degli Studi di Padova (curriculum)

chiara sito 2021_2

Chiara Fantin
Optometrista Laureata (curriculum)

image0

Martina
Optometrista Laureata (curriculum)

image0

Elena Sartoretto

Tirocini

Il nostro centro è partner dell’Università degli Studi di Padova per il tirocinio degli studenti del corso di laurea in ottica e optometria dell’Università degli Studi di Padova

Collaborazioni

Facciamo parte di una rete di specialisti nella cura della visione. Le nostre conoscenze ci permettono di saper consigliare il miglior percorso per la risoluzione di ogni problema visivo creando rapporti di collaborazione con le altre figure professionali. La centralità del paziente è il nostro obiettivo principale. Lavoriamo per garantire un ambiente confortevole rispettando i più alti livelli tecnologici e professionali.