Problemi di vista?

Difficoltà nel mettere a fuoco da vicino o da lontano?

Affaticamento visivo durante l’uso del computer?

L’analisi visiva optometrica è una valutazione completa della condizione ottica, percettiva e funzionale del sistema visivo.

Nel nostro studio vengono eseguiti esami della vista accurati in base alle esigenze di ogni persona, da personale altamente qualificato e aggiornato.

Ricerchiamo la presenza di miopia, ipermetropia, astigmatismo, presbiopia ed altri difetti visivi meno comuni proponendo le soluzioni più efficaci per la loro correzione.

Dedichiamo molta attenzione alla visione “binoculare” prescrivendo occhiali tenendo conto all’equilibrio visivo dei due occhi in base alle abitudini della persona.

Trattiamo qualsiasi problema visivo, collaborando con i migliori medici oculisti della zona per garantire ai nostri clienti una visione ottimale e confortevole ed una sicura salute oculare.

I metodi di analisi che adottiamo derivano da una formazione clinica ed accademica completa ed in continuo aggiornamento, con il supporto di tecniche collaudate e strumentazioni di ultima generazione.

E’ importante sottolineare che avere una buona visione non significa “assenza” di patologie oculari.

Il nostro lavoro è quello di studiare la visione e fornire il miglior sistema correttivo, senza diagnosticare presenza o assenza di malattie oculari. E’ pertanto necessario svolgere periodicamente anche una visita oftalmologica per unire la miglior visione con una sicura salute oculare.

La valutazione della condizione visiva di una persona è un processo molto delicato che necessita di tempo, spazio e tranquillità.

Diffidate da chi vi propone in pochi minuti un risultato definitivo, talvolta addirittura utilizzando solamente freddi sistemi computerizzati.

L’analisi visiva ha una durata di circa 40 minuti ed ha un costo di 35€ comprensiva di esami strumentali.

Non si svolge attività medico-oculistica